nuovo windows 10x microsoft
Informazione

Windows 10X

Il nuovo sistema operativo casa Microsoft

Quale sarà la nuova versione di Windows della casa Microsoft?

La nuova versione di Windows, annunciata nel 2019, sarà Windows 10X, il successore del sistema operativo a nostro parere più funzionale e stabile rispetto alle versioni precedenti.

Quanto costerà Windows X10?

Molto probabilmente sarà un aggiornamento della vostra attuale versione di Windows 10, quindi molto probabilmente sarà gratuito!

Il nuovo sistema operativo pare sia stato pensato esclusivamente per dispositivi con doppio display o con schermo pieghevole, decisione che però è stata cambiata dalla Microsoft che ha annunciato la priorità sui dispositivi classici a singolo schermo.

Una delle tante novità, ma ci aspettiamo qualcosa di veramente epico, del nuovo sistema operativo è l’avere incluso vari strumenti presenti nel vecchio pannello di controllo, che pare sia destinato a scomparire, nella sezione delle impostazioni del PC.

Non sappiamo ancora quanto il nuovo sistema operativo sia compatibile con le nostre attuali impostazioni e questo si vedrà soltanto vivendo!

Casa Microsoft non si è ancora sbilanciata al riguardo!

Intanto possiamo confermare l’addio di Cortana e il ben tornato Windows Hello! Massima compatibilità con il riconoscimento facciale che consentirà un accesso più rapido rispetto alle password d’accesso.

La chicca del nuovo sistema operativo potranno essere gli sfondi dinamici che cambieranno in base all’ora del giorno.

Quando esce Windows X10?

Non perdetevi questa novità Microsoft questa primavera!